Chi è la fidanzata di Ugur Gunes, Yilmaz e Zuleyha stanno insieme anche nella vita ?

Chi è la fidanzata di Ugur Gunes

Chi è la fidanzata di Ugur Gunes di Terra Amara

Chi è la fidanzata di Ugur Gunes
Chi è la fidanzata di Ugur Gunes

Ugur Gunes è diventato in pochissimo tempo uno degli attori più amati in Italia, grazie al suo ruolo nella soap turca Terra Amara. Il suo Yilmaz ha appassionato milioni e milioni di telespettatori in Italia. Nella serie è innamoratissimo di Zuleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, chi è la fidanzata di Ugur Gunes nella sua vita privata ? Ecco cosa dicono i gossip su di lui.

Chi è Ugur Gunes

Ugur Gunes, età 34 anni, è nato il 10 novembre 1987 ad Ankara, in Turchia. Il suo profilo Instagram ha superato i 600.000 follower, dove di tanto in tanto pubblica alcuni scatti sul suo tempo libero e la vita privata. Raggiunge la popolarità nel 2015 con il ruolo di Tugtekin nella soap Drilis Ertugrul. Ma il ruolo più importante a livello internazionale è ovviamente quello di Yılmaz Akkaya.

Chi è la fidanzata di Ugur Gunes

Yilmaz di Terra Amara è stato fidanzato in passato con la cantante turca Reyhan Cansu. Oggi Ugur non è sposato e non ha ancora figli. I gossip parlano insistentemente del fidanzamento tra Ugur Gunes e Melike Ipek Yalova, rispettivamente Yilmaz e Mujgan nella serie Terra Amara. Tuttavia, Ugur e Melike hanno respinto le voci su un loro fidanzamento.

Ugur Gunes e Hilal Altinbek stanno insieme

Ma i fan sognano ovviamente il fidanzamento tra Ugur Gunes e Hilal Altinbek, ovvero Yilmaz e Zuleyha di Terra Amara. Dal 2019 al 2021 la Altinbek è stata sposata con Altug Gultan, oggi è una donna divorziata. I protagonisti di Terra Amara respingono i gossip, anche perché Hilal è fidanzata con Metin Hara. Quel che si sa è che oggi Ugur Gunes è felicemente fidanzato, non con Melike e Hilal, ma con un’altra ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA