Cristina D’Avena figli, età e vita privata: chi è il suo compagno attuale

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristina D'Avena figli

Cristina D’Avena figli, età e vita privata della cantante dei cartoni animati

Cristina D'Avena figli
Cristina D’Avena figli

Cristina D’Avena è una cantante di origini bolognese, conosciuta soprattutto per essere stata la voce delle sigle dei cartoni animati più amati dai nostri bambini. Scopriamo di più sulla sua vita privata. Cristina D’Avena ha figli ? Chi è il suo compagno attuale ?

Cristina D’Avena età e vita privata

Data di nascita: Cristina D’Avena, età 58 anni, è nata a Bologna il 6 luglio 1964. È una cantante, attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, nota interprete di sigle di cartoni animati. Suo padre si chiama Alfredo D’Avena, medico di Apricena (Foggia), e della madre Ornella casalinga originaria di Jesi (Ancona, Marche). Sua sorella si chiama Clarissa D’Avena. Dopo aver cominciato da piccolissima nello Zecchino D’Oro, negli anni ’80 la D’Avena inizia ad incidere le prime sigle dei cartoni animati trasmesse sulle reti Mediaset.

Cristina D’Avena figli e compagno

Cristina D’Avena ha un compagno che si chiama Massimo Palma, ma non ha avuto figli e non si è sposata con lui. A tal proposito ha detto in un’intervista “Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano, per questo continui a sentirti un’eterna ragazza”. Poi continua “Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. O arriva un miracolo oppure, so che ora ci sono molte tecniche all’avanguardia, è stata tutta colpa mia, per una buona parte della vita non ci ho fatto caso.”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA