Come finisce A Casa Tutti Bene 2 finale seconda stagione, spoiler ultima puntata: Carlo arrestato

Come finisce A Casa Tutti Bene 2 finale seconda stagione

Come finisce A Casa Tutti Bene 2

Come finisce A Casa Tutti Bene 2 finale seconda stagione
Come finisce A Casa Tutti Bene 2 finale seconda stagione (ph. Miconi, Sky)

Il 26 maggio 2023 è stata trasmessa l’ultima puntata della seconda stagione di A Casa Tutti Bene La Serie, spin-off dell’omonimo film cinematografico diretto da Gabriele Muccino. Gli episodi 7-8 della serie tv Sky hanno chiuso l’arco narrativo della famiglia Ristuccia, ma non definitivamente. Mentre si attendono ulteriori notizie sulla terza stagione, ecco come finisce A Casa Tutti Bene 2. A seguire, il finale della seconda stagione, spoiler ultima puntata.

Come finisce Casa Tutti Bene 2 finale ultima puntata

Il ristorante San Pietro finisce su tutti i giornali a causa delle indagini sull’omicidio di Adriano Abbatista. Perché il corpo del malavitoso è stato ritrovato senza vita nella loro proprietà ? I sospetti Ginevra ricadono su Carlo, mentre Riccardo è pronto ad offrire 100.000 euro per addossare la colpa a un’altra persona. Sembrava fatta per la testimonianza falsa di “Er Gomma”, ma l’uomo decide di tirarsi indietro perché vuole godersi gli ultimi istanti della sua vita fuori dalle sbarre. Carlo e Riccardo ripartono da zero.

Paolo decide di fare un passo indietro e torna a Parigi per dichiararsi nuovamente ad Olivia. Paolo non vuole più affrontare una lunga e durissima battaglia legale all’orizzonte. Olivia si sente ingannata, ma poi accetterà di passare una serata insieme a lui con un dolce lieto fine. Paolo sembra aver ritrovato la felicità con Olivia. Purtroppo da Roma arrivano notizie poco confortanti dalla famiglia Ristuccia.

A Casa Tutti Bene 2 finale seconda stagione

Carlo si costituisce per salvare anche Luna. Sono state ritrovate, infatti, alcune tracce di sangue sul corpo di Abbatista. Intanto il ristorante San Pietro è stato sequestrato. Il fango sulla famiglia Ristuccia travolge anche Sara e George che decidono di lasciarsi. Carlo entra in prigione, Riccardo è a un passo dal baratro. Gli inquirenti bussano alla sua porta per vederci chiaro, Carlo potrebbe aver fatto il suo nome. Infine, Ginevra e Diego si baciano scoprendosi più simili di quanto credessero.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA