Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi, che fine hanno fatto

Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi

Tommaso Buscetta figli e moglie oggi

Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi
Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi

Tommaso Buscetta è stato uno dei volti di spicco della mafia siciliana di Cosa Nostra, prima con il nome di Don Masino, e poi come primo pentito che scaturì il maxi processo ad opera di Giovanni Falcone. Le ritorsioni e la vendette dei suoi nemici erano un incubo ricorrente. Che fine hanno fatto i suoi figli e sua moglie. A seguire: Tommaso Buscetta causa morte e malattia. A seguire: Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi.

Tommaso Buscetta moglie

Tommaso Buscetta ha avuto 4 figli dalla prima moglie Melchiorra Cavallaro. La seconda moglie Vera Girotti era una donna palermitana sposata nel 1966. L’ultima moglie, considerata vedova ufficiale prima della sua morte nel 2000, è Cristina De Almeida Vimarais sposata nel 1968.

Tommaso Buscetta figli oggi

Felicia Buscetta è la prima figlia nata nel 1946, seguita da Benedetto Buscetta nel 1948, Antonio Buscetta nato nel 1950 e Domenico Buscetta. Con Vera Girotti è nata la figlia Alessandra Buscetta nel 1957 in Messico. Benedetto Buscetta e Antonio Buscetta sono morti nel 1982 rapiti e uccisi l’11 settembre 1982 con il metodo della lupara bianca. Oggi è in vita un unico figlio Roberto Buscetta avvistato l’ultima volta nel 2015 insieme alla madre Cristina De Almeida Vimarais. Si vocifera sia stato un soldato in Afghanistan sotto falso nome.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA