Tommaso Buscetta figli e moglie oggi

Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi
Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi

Tommaso Buscetta è stato uno dei volti di spicco della mafia siciliana di Cosa Nostra, prima con il nome di Don Masino, e poi come primo pentito che scaturì il maxi processo ad opera di Giovanni Falcone. Le ritorsioni e la vendette dei suoi nemici erano un incubo ricorrente. Che fine hanno fatto i suoi figli e sua moglie. A seguire: Tommaso Buscetta causa morte e malattia. A seguire: Tommaso Buscetta figli e moglie oggi, chi li ha uccisi.

Tommaso Buscetta moglie

Tommaso Buscetta ha avuto 4 figli dalla prima moglie Melchiorra Cavallaro. La seconda moglie Vera Girotti era una donna palermitana sposata nel 1966. L’ultima moglie, considerata vedova ufficiale prima della sua morte nel 2000, è Cristina De Almeida Vimarais sposata nel 1968.

Tommaso Buscetta figli oggi

Felicia Buscetta è la prima figlia nata nel 1946, seguita da Benedetto Buscetta nel 1948, Antonio Buscetta nato nel 1950 e Domenico Buscetta. Con Vera Girotti è nata la figlia Alessandra Buscetta nel 1957 in Messico. Benedetto Buscetta e Antonio Buscetta sono morti nel 1982 rapiti e uccisi l’11 settembre 1982 con il metodo della lupara bianca. Oggi è in vita un unico figlio Roberto Buscetta avvistato l’ultima volta nel 2015 insieme alla madre Cristina De Almeida Vimarais. Si vocifera sia stato un soldato in Afghanistan sotto falso nome.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano