Pazza Musica testo e significato

Pazza Musica testo Elodie e Marco Mengoni
Pazza Musica testo Elodie e Marco Mengoni

Esce il 26 maggio 2023 Pazza Musica nuova canzone di Elodie e Marco Mengoni. Un mix esplosivo tra due cantanti che hanno conquistato rapidamente la scena musicale recente. Il brano è un invito ad assaporare il piacere di lasciarsi andare, abbandonando per un istante le preoccupazioni quotidiane, ma anche con un pizzico di nostalgia. Ma ti ricordi, che ci siamo chiusi fuori di casa, che ci siamo fatti terra bruciata, stupide canzoni in mezzo alla strada, che poi ti ricordi quando ti senti da solo. A seguire: Pazza Musica testo canzone di Marco Mengoni ed Elodie con video.

Pazza Musica testo

Giuro che oggi me ne sto per i fatti miei, dudo, chissà cosa cerco dentro un display. E non mi va di pensare, forse è l’effetto della TV. La notte sembra il mattino, ma che cretino, non bevo più, come cerco l’autotune mi rimani in testa e non mi passa più, però si vede il mare, non siamo così male. Corriamo forte sopra le paure e il panico, per mandare tutto al diavolo, senza nessun perché. Ma ti ricordi, che ci siamo chiusi fuori di casa, che ci siamo fatti terra bruciata, stupide canzoni in mezzo alla strada, che poi ti ricordi quando ti senti da solo.

Ti ricordi quando non c’era nessuno, solo una Pazza musica, pazza musica, pazza musica. Mamma mi diceva: “Non ti fare male, esci solo con i criminali, all’inizio sono tutti bravi, alla fine da dimenticare”. “Sei l’unica”, non ci casco più, voglio una pazza musica, poi sex blues, e non mi va di pensare, forse è l’effetto che mi va su, la notte sei clandestino, il giorno è un casino, non le faccio più, quelle cose che vuoi tu, ma che mal di testa, Madonna oh Gesù. Però si vede il mare, non siamo così male, corriamo forte sopra le paure e il panico, per mandare tutto al Diavolo, senza nessun perché

Ma ti ricordi, che ci siamo chiusi fuori di casa, che ci siamo fatti terra bruciata, stupide canzoni in mezzo alla strada, che poi ti ricordi quando ti senti da solo, ti ricordi quando non c’era nessuno, solo una, pazza musica, pazza musica, pazza musica.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano