Maria Cristina de Almeida Guimaraes oggi, chi è la moglie di Buscetta: età, attrice, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Cristina de Almeida Guimaraes moglie Buscetta

Maria Cristina de Almeida Guimaraes moglie di Buscetta, cosa fa oggi nel 2023

Maria Cristina de Almeida Guimaraes moglie Buscetta

Maria Cristina de Almeida Guimaraes è stata l’ultima moglie di Tommaso Buscetta, prima della sua morte avvenuta nel 2000 negli Stati Uniti. Nel film “Il Traditore” è interpretata dall’attrice da Maria Fernanda Candido. Chi è veramente Maria Cristina de Almeida Guimares ? È un personaggio reale o inventato? In assenza di una pagina Wikipedia, ecco la sua biografia nel film e nella vita reale.

Maria Cristina de Almeida Guimaraes età e biografia

Maria Cristina de Almeida Guimaraes ha 73 anni (oggi nel 2023). Laureata in psicologia, la donna è realmente esistita ed è stata la figlia di un ricco avvocato brasiliano. Dopo i matrimoni con Melchiorra Cavallaro e Vera Girotti, Buscetta si innamorò perdutamente di Cristina. Lei aveva 19 anni, lui 40.

Maria Cristina de Almeida Guimarães e Tommaso Buscetta

Maria Cristina de Almeida Guimaraes oggi, chi è la moglie di Buscetta: età, attrice, marito e figli, vita privata - Spettacolo Italiano

La coppia convive e si sposa mentre Buscetta si trova in carcere a Palermo. Buscetta esce dal carcere e la coppia si può trasferire in Brasile. Ma Buscetta verrà nuovamente arrestato con accusa di traffico internazionale. Nell’anno 1984 Buscetta, spinto da sua moglie, collabora con Giovanni Falcone, mentre Maria Cristina vive sotto protezione e sotto falso nome negli Stati Uniti con i loro figli e gli altri figli di Buscetta nati dai precedenti matrimoni. Cristina vive oggi sotto falso nome insieme al figlio Roberto Buscetta (soldato in Afghanistan). Nel 2015, Cristina e Roberto, uno dei figli di Buscetta, hanno incontrato i produttori del film “Il traditore” in Florida.

Maria Cristina de Almeida Guimares figli

Maria Cristina de Almeida Guimarães avrebbe dato a Tommaso Buscetta altri due figli dopo quelli nati dai precedenti matrimoni del boss.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA