Little Tony causa morte, malattia, età, quando è morto il cantante italiano

Little Tony causa morte

Little Tony causa morte del cantante italiano

Little Tony causa morte
Little Tony causa morte

Little Tony, al secolo Antonio Ciacci, è uno dei cantanti più rappresentativi della musica italiana, considerato da tutti l’Elvis Italiano. Una carriera ricca di successi soprattutto negli anni ’60 e ’70. Si chiamò Little Tony in onore del mito del rock Little Richard. Tra i suoi successi più grandi ricordiamo ovviamente Cuore matto, da “Bada bambina” a “La spada nel cuore”. Quando è morto il cantante italiano ? A seguire: Little Tony causa morte, malattia, età.

Little Tony età

Little Tony è nato il 9 febbraio 1941 a Tivoli, cittadino onorario della Repubblica di San Marino. Little Tony è morto a Roma il 27 maggio 2013 all’età di 72 anni.

Little Tony causa morte

Little Tony fu colpito da un infarto nel 2006, ma poi riuscì a tornare in scena due anni dopo a Sanremo. Il 27 maggio 2013, presso la Clinica Villa Margherita di Roma, il celebre cantante si è spento dopo settimane di ricovero. L’ultima apparazione in televisione è stata il 9 marzo 2013 nel programma I migliori anni di Carlo Conti con le canzoni Riderà e Cuore Matto. I funerali si sono svolti il 30 maggio 2013 al Santuario Della Madonna del Divino Amore. Little Tony è sepolto a Tivoli, vicino Roma.

Che malattia aveva Little Tony

Little Tony fu ricoverato per diverse settimane nella clinica romana Villa Margherita ed è morto a causa di un tumore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA