Il tempo dell’amore film Tv8: trama, cast, finale

Il tempo dell'amore film Tv8

Il tempo dell’amore film Tv8

Il tempo dell'amore film Tv8
Il tempo dell’amore film Tv8

Oggi va in onda Il tempo dell’amore film Tv8 del 2022 da non confondere con l’omonimo titolo di Giacomo Campiotti del 1999. Una donna riceve in eredità un orologio che le permette di tornare indietro nel tempo, ma più lo usa e più la sua vita non va come spera. Questa è in breve la storia di Loving Every Minute. A seguire: Il tempo dell’amore trama, cast e finale.

Il tempo dell’amore trama film Tv8

Stephanie lavora come architetto in un studio molto famoso nella sua città. Lei è molto attratta da Hunter, suo collega di lavoro, ma non ha ancora trovato il coraggio di dichiararsi. Poi accade un qualcosa di sovrannaturale. Ricordate il film “Torno indietro e cambio vita” ?. La donna con un orologio ereditato dal padre può tornare indietro di 5 minuti forse per cambiare il suo recente passato. Stephanie capisce che è un dono straordinario e lo userà per fare colpo su Hunter. Riuscirà a dichiararsi al suo grande amore ?

Il tempo dell’amore finale film Tv8

Stephanie riesce a trovare il coraggio grazie a questo orologio. Si accorge che anche Hunter prova dei sentimenti per lei. Ma l’abuso di questo strumento inizierà a causare l’effetto contrario. Hunter si inizia ad allontanare. Per questo Stephanie utilizza il “tempo naturale” per svelare il suo sentimento a Hunter. Capisce così che è stato inutile tornare indietro. Il presente è la scelta migliore.

Il tempo dell’amore cast film Tv8

  • Jess Brown: Stephanie
  • Brett Donahue: Hunter
  • Jill Frappier: Hilda
  • Jinny Wong: Meera
  • Katherine Fogler: Angela
  • Arlene Duncan: Carol
  • Sharon McFarlane: Rayna
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA