Giuliana Brugnoli prima moglie Little Tony: età, causa morte, malattia, figli, vita privata

Giuliana Brugnoli moglie Little Tony

Giuliana Brugnoli chi è la prima moglie Little Tony

Giuliana Brugnoli moglie Little Tony

Little Tony, al secolo Antonio Ciacci, è uno dei cantanti più rappresentativi della musica italiana, considerato da tutti l’Elvis Italiano. Una carriera ricca di successi soprattutto negli anni ’60 e ’70. Si chiamò Little Tony in onore del mito del rock Little Richard. Chi è Giuliana Brugnoli, la donna che conquistò il cuore di Little Tony ?

Giuliana Brugnoli età

Giuliana Brugnoli è stata la prima moglie di Little Tony e dal loro amore è nata la figlia, Cristiana Ciacci, nata dal 1972. Giuliana e Little Tony si sono sposati nel 1973 a San Marino. Lei lavorava come hostess di volo, lui era già un cantante famoso. Il primo incontro fu sul litorale romano “Mamma stava prendendo il sole a Ostia e lui l’ha avvicinata. Non voleva saperne niente nonostante fosse famoso. Una corte serrata a cui ha resistito per 6 mesi, poi sono stati insieme per 12 anni”.

Giuliana Brugnoli causa morte e malattia

Giuliana è morta nel 1993 a causa di un tumore. Resta la bellissima storia d’amore, fatta di alti e bassi come tutte le coppie, giunta al capolinea con il decesso di Giuliana. “Si sono rincorsi a lungo, amati ma anche traditi” ha commentato Cristiana Ciacci, figlia della coppia.

Giuliana Brugnoli figli

Dal loro amore è nata la prima e unica figlia Cristiana Ciacci. Lei ha perso sua madre a soli 19 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA