Come finisce Ricomincio da me, trama e finale del film di Canale 5 con Jennifer Lopez

Come finisce Ricomincio da me

Come finisce Ricomincio da me, trama e finale del film di Canale 5 con Jennifer Lopez

Come finisce Ricomincio da me

Stasera su Canale 5 va in onda Ricomincio da me film diretto da Peter Segal, riconosciuto a livello internazionale con il titolo “Second Act”. Jennifer Lopez interpreta la protagonista Maya Vargas insieme al marito Milo Ventimiglia e alla figlia Vanessa Hudgens. La commedia romantica, uscita nel 2018 in Usa e nel 2019 in Italia, comincia con un interrogativo: Il futuro si decide davvero in gioventù? O ci si può reinventare anche dopo i 40 anni? A seguire: Come finisce Ricomincio da me, trama, cast e finale.

Ricomincio da me trama completa

Maya vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio. La donna vive questa esperienza come una sconfitta, nonostante il sostegno del suo ragazzo Trey e della sua migliore amica Joan, ma si rimbocca le maniche e finalmente arriva anche per lei l’occasione di dimostrare che le esperienze sono valide quanto il sapere accademico. 

Come finisce Ricomincio da me finale del film

Lo staff è entusiasta del lavoro di Maya e vuole assumerla a tempo indeterminato. Maya rivela di aver mentito sul suo curriculum, ma viene perdonata da tutti, eccetto che dalla figlia Zoe che torna in Accademia a Londra. Dopo il diploma, archiviata la delusione, deciderà di perdonare la madre.

Ricomincio da me cast

Ricomincio da me cast: Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Annaleigh Ashford, Milo Ventimiglia, Freddie Stroma, Dan Bucatinsky, Treat Williams, Larry Miller, Charlyne Yi, Dave Foley.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA