Andrea Giacobbe figlio di Sandro: età, malattia, lavoro, moglie e figli

Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe figlio di Sandro Giacobbe

Andrea Giacobbe

Andrea Giacobbe è il figlio di Sandro Giacobbe, celebre cantante ligure che ha trovato il massimo successo tra gli anni ’70 e ’80 con il gruppo Giacobbe & Allucinazioni. Chi è il figlio Andrea ? Ecco la sua biografia.

Andrea Giacobbe età e biografia

Andrea Giacobbe età 45 anni è il figlio di Sandro Giacobbe avuto dal primo matrimonio. Oggi il padre è sposato con Marina Peroni “Noi abbiamo un rapporto atipico, ci si capisce con gli sguardi, basta una parola per capirsi e ci contraddistingue il buonumore, il sorriso, lo sdrammatizzare su tutto” ha raccontato il figlio.

Andrea Giacobbe malattia

Sandro e Andrea hanno un rapporto che li unisce tanto nella musica quanto nell’aver superato entrambi una dolorosa malattia. Andrea ha scoperto a 12 oggi di avere un tumore al rene “Ero un bambino, la consapevolezza di quello che avevo passato e che ho avuto è nata successivamente. Mi sono sempre sentito non malato all’epoca”. Successivamente anche il padre Sandro è stato colpito da un tumore alla prostata curato con successo. Un momento difficile che li ha fortificati “In quei giorni è nata la necessità di dovergli dire delle cose, il modo migliore per comunicare con lui era scriverle sotto forma di lettera e trasformarle in canzone”. 

Andrea Giacobbe vita privata

Sandro Giacobbe è sposato con Marina Peroni, matrimonio di secondo letto. Andrea è nato dal primo matrimonio del padre. Andrea ha anche un fratello di nome Alessandro Giacobbe. Sul figlio non si conoscono altri dettaglia come moglie e figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA