A Casa Tutti Bene 3 si farà la terza stagione, quando esce su Sky

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

A Casa Tutti Bene 3 si farà la terza stagione

A Casa Tutti Bene 3 si farà la terza stagione

A Casa Tutti Bene 3 si farà la terza stagione
A Casa Tutti Bene 3 si farà la terza stagione

Sempre più intrighi e incomprensioni, sentimenti ancora più forti e sviluppi inaspettati hanno coinvolto tutti i membri della grande famiglia Ristuccia di “A casa tutti bene la serie” spin-off dell’omonimo film 2018 campione di incassi diretto sempre da Gabriele Muccino. La serie, vincitrice del Nastro D’Argento 2022, ha riscontrato un buon successo anche in questo seconda stagione trasmessa tra aprile e maggio 2023 su Sky e poi TV8. La verità arriverà nella puntata finale del 26 maggio 2023, oppure ci sarà anche una terza stagione ? A Casa Tutti Bene 3 si farà ?

A Casa Tutti Bene 3 si farà, Muccino continua con la terza stagione?

Un grande cast che comprende attori di spessore come Laura Morante, Francesco Scianna, Euridice Axen, Silvia D’Amico, Antonio Folletto, Laura Adriani, Milena Mancini, Valerio Aprea e la cantante Emma Marrone in coppia con Alessio Moneta. La famiglia Ristuccia è piena di intrighi, colpi di scena e tanti punti da chiarire.

A Casa Tutti Bene 3 quando esce

Il family drama di Muccino è diventato un appuntamento molto atteso per gli appassionati del genere. Nel secondo capitolo abbiamo visto Carlo con i suoi progetti imprenditoriali del ristorante, la battaglia legale di Paolo contro Olivia e tanti altri risvolti e tormenti che hanno infiammato le loro vite. Attualmente, Gabriele Muccino è impegnato a creare un nuovo progetto cinematografico subito dopo i grandi successi di “A Casa Tutti Bene il film” e “Gli anni più belli”. Nonostante ciò non abbandonerà questo progetto seriale. La terza stagione è in attesa di conferma, ma dovrebbe arrivare su Sky nel 2024. Quasi certamente sarà la stagione finale della saga.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA