Zelig 25 maggio 2023 prima puntata su Canale 5

Zelig 25 maggio 2023
Zelig 25 maggio 2023

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio tornano su Canale 5 con Zelig. Riparte il ciclo di appuntamenti con lo storico programma di cabaret targato Mediaset che ha appena celebrato i 25 anni, di cui 35 dalla storia del marchio. Sul palco dell’Arcimboldi vedremo i comici più rappresentativi del programma insieme a nuovi volti della comicità italiana. A seguire: Zelig 25 maggio 2023, replica o nuove puntate: ospiti e comici prima puntata.

Zelig 25 maggio 2023 replica o nuove puntate ?

Dal 25 maggio 2023 ricomincia il giro di puntate con Zelig. In realtà non sono nuove puntate, ma repliche dell’edizione 2022. La nuova edizione 2023 andrà in onda il prossimo autunno.

Zelig ospiti 25 maggio 2023

Ecco i comici e le esibizioni della puntata di Zelig del 25 maggio 2023: dopo i saluti iniziali si comincia con il ritorno di Kevin Scannamanna interpretato da Max Angioni. Subito dopo Maurizio Lastrico con “Se il sommo Dante nascesse oggi non farebbe il poeta ma il trapper”. E poi Paolo Cevoli e l’assessore Palmiro Cangini che scrive alla Premier Giorgia Meloni. Nel mentre Carlo Amleto e le ultime notizie del TG0. Segue Federica Ferrero e tutte le mamme che trovi nelle famigerate chat della scuola.

Il Mago Forest torna sul palco di Zelig con un nuovo esperimento, segue Antonio Ornano e l’età della rassegnazione. La serata prosegue con i Senso D’Oppio e il cielo in una stanza, Dado e il politicamente corretto, Roberto Lipari e il potere della tv, Leonardo Manera e il professor Colombo, I cambi di scaletta di Alessandro Betti, Davide Paniate e Federico Basso, Vincenzo Comunale e gli adulti di oggi, Enrico Bertolino con disconnessi, ma felici. E infine La cena di Ale e Franz e la grigliata multiculturale di Max Pieriboni. La puntata è quella del 9 novembre 2022 visibile in streaming su Mediaset Infinity.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano