Zelig 2023 quando inizia la nuova edizione su Canale 5: date e biglietti nuove puntate

Zelig 2023 quando inizia

Zelig 2023 quando inizia la nuova edizione su Canale 5

Zelig 2023 quando inizia
Zelig 2023 quando inizia

Dal 25 maggio torna Zelig in prima serata su Canale 5. Ma attenzione, quelle che vedrete sono soltanto repliche della scorsa edizione trasmessa ad autunno 2022. Sarà una bella occasione per rivedere tutte le straordinarie performance sul palco del teatro Arcimboldi di Milano. Zelig ha festeggiato da poco i 20 anni e l’unione con Gruppo Mediaset. Ha portato alla ribalta alcuni tra i più grandi nomi della comicità italiana: da Ale e Franz a Roberto Lipari, passando per Checco Zalone, Ficarra e Picone, Fichi D’India, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano, Senso D’Oppio e tantissimi altri comici. Siete pronti per le nuove puntate ? A seguire: Zelig 2023 quando inizia su Canale 5.

Zelig 2023 quando inizia su Canale 5

Dopo il ritorno su Canale 5 con le edizioni 2021-2022, Zelig è stato acquisito dal Gruppo Mediaset. Si rafforza il rapporto tra l’azienda di Cologno Monzese e lo storico varietà in scena ogni anno al Teatro Arcimboldi. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada torneranno su Canale 5 il prossimo autunno 2023 con le nuove puntate. La messa in onda è prevista a novembre, ma le date precise verranno rivelate durante i prossimi palinsesti Mediaset.

Zelig 2023 date e biglietti nuove puntate

Tutte le informazioni su date e biglietti di Zelig 2023 verranno riportate sul sito ufficiale. Qui si possono acquistare i ticket per partecipare dal vivo al Teatro Arcimboldi e scoprire le date delle nuove puntate.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA