Pietro Perdini compagno Marisa Laurito: età, lavoro, figli, vita privata (foto)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Pietro Perdini compagno Marisa Laurito

Pietro Perdini chi è il compagno di Marisa Laurito

Pietro Perdini compagno Marisa Laurito

Marisa Laurito è un’attrice napoletana, tra le più note dello spettacolo italiano. È stata sposata con Franco Cordova, l’ex calciatore della Roma. Il matrimonio, sfortunatamente, durò solo per alcuni mesi. Oggi Marisa Laurito ha un nuovo compagno che si chiama Pietro Perdini. Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’attrice ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marisa Laurito e Franco Cordova

Marisa commentò il rapporto finito con l’ ex marito “Io e Franco Cordova? Eravamo convinti di sposarci, molti pensarono fosse un’operazione di pubblicità. Purtroppo, non eravamo fatti l’uno per l’altra, eravamo diversi caratterialmente”.

Pietro Perdini età e lavoro

Pietro Perdini età 75 anni è nato nel 1948. Perdini è stato un noto imprenditore nel mondo della cucina. I passato è stato un leader nel settore della vendita degli utensili. Oggi è in pensione.

Pietro Perdini e Marisa Laurito

Pietro Perdini compagno Marisa Laurito

Pietro oggi vive a Brescia, Marisa a Roma. Marisa e Pietro stanno insieme dal 2002, non convivono e non hanno figli. Pietro e Marisa si conobbero così “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Poi ho incontrato Pietro mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile”. Eppure da lì nacque questa storia d’amore che dura ancora oggi “Lui è responsabile nei miei confronti. Abbiamo entrambi molta sicurezza e anche tanta libertà, è importante nei momenti di tregenda avere una persona che non si tira indietro”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA