Il destino di Ruby Landry trama film di V.C Andrews

Dopo la prima tv su Rai 2, stasera su Rai Premium va in onda il terzo capitolo di Ruby Landry, il personaggio ideato dall’autrice Virginia Andrews, conosciuta semplicemente come V.C. Andrews. Dopo l’episodio 1 e l’episodio 2, oggi va in onda “Il destino di Ruby Landry” film datato 2021, diretto dal regista Michael Robison. Nei panni di Ruby ci sarà sempre Raechelle Banno, che questa volta tornerà nella sua casa d’infanzia con la piccola Pearl, prima di incontrare nuovamente Paul Tate. A seguire: Il destino di Ruby Landry trama, cast e finale.
Il destino di Ruby Landry trama completa
Ruby è tornata a vivere nel bayou con la piccola Pearl, ma, in seguito ad una aggressione di Buster, decide di abbandonare la sua capanna e andare a vivere nella villa di Paul Tate, che continua ad essere follemente innamorato di lei. I due si sposano in segreto, anche se il loro può essere solo un matrimonio platonico. Ruby però continua a pensare a Beau, che nel frattempo si è fidanzato con Gisselle, ignaro del fatto di avere una figlia.
Il destino di Ruby Landry finale
Quando lo scopre, chiede a Ruby di mollare tutto e andare a vivere con lui. Nel frattempo Gisselle viene punta da un insetto e finisce in coma. Per i due innamorati si prospetta la possibilità di un nuovo inizio.
Il destino di Ruby Landry cast
Il destino di Ruby cast: Raechelle Banno, Karina Banno, Ty Wood, Crystal Fox, Sam Duk, Chad Willet, Mila Jones, Kristian Alfonso, Tess Atkins, Sage Linder, Meghan Gardiner, Kate Boutilier, Todd Thomson, William Fielding.