Federica Ferrero Zelig: età, marito e figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Federica Ferrero Zelig

Federica Ferrero chi è la comica di Zelig

Federica Ferrero Zelig

Federica Ferrero è uno dei volti emergenti dell’ultima edizione di Zelig. L’attrice comica ha debuttato nella prima puntata del noto programma di cabaret di Canale 5. Ha incantato il pubblico con la chat sulle mamme. Chi è la comica Ferrero? La biografia e la vita privata.

Federica Ferrero biografia

Data di nascita: Federica Ferrero, età 50 anni, è nata in Sicilia nel 1973. Ha origini siciliane, ma è cresciuta a Torino. Ha studiato per diventare igienista mentale, ma ha sempre avuto una passione per il teatro e in particolare la commedia. Nel 2004 si iscrive all’Accademia Nazionale del Comico di Torino.

Federica Ferrero carriera

Dal 2012 al 2014 debutta su Central Station programma di Comedy Central, successivamente appare in Zelig Off. Nel 2022 debutta su Canale 5 con Zelig dove ha portato il monologo delle chat sulle mamme “Questo momento lo dedico a tutte le mamme. Brave le mamme, non c’è cosa più bella. Che poi di essere madre non te ne rendi conto subito, te ne rendi conto quel giorno che aprendo Whatsapp trovi 198 messaggi della chat della scuola per decidere il regalo della maestra”. L’ultimo spettacolo si chiama “Ridete piano che sto dormendo” e lei l’ha portato in tour in vari teatri italiani. Ha vinto nel 2022 il Premio Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano.

Federica Ferrero vita privata

A oggi non è conosciuta la sua posizione sentimentale. La vita privata della Ferrero è lontana dai riflettori. Potete seguirla comunque su Instagram sull’account federicaferrerocabarettista.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA