Che Tempo Che Fa ospiti 28 maggio, ultima puntata 2023: Fazio chiude con Anthony Hopkins

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Che Tempo Che Fa ospiti 28 maggio 2023

Che Tempo Che Fa ospiti 28 maggio, ultima puntata 2023

Che Tempo Che Fa ospiti 28 maggio 2023
Che Tempo Che Fa ospiti 28 maggio 2023

Domenica 28 maggio 2023 Fabio Fazio chiude definitivamente il suo percorso ventennale con Che Tempo Che Fa sulla Rai. È stato annunciato in questi giorni il suo addio ufficiale alla trasmissione che traslocherà il prossimo anno su NOVE. Chi sono gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 28 maggio ?

Che Tempo Che Fa ospiti 28 maggio 2023: Anthony Hopkins chiude la stagione

L’ultima puntata 2023 di Che Tempo che Fa avrà come protagonista assoluto Anthony Hopkins attore e regista con alle spalle una carriera di oltre 55 anni. Ha interpretato ruoli intramontabili che hanno fatto la storia del cinema, come l’iconico Hannibal Lecter ne “Il silenzio degli innocenti” e il maggiordomo Stevens in “Quel che resta del giorno”, ottenendo i più grandi riconoscimenti internazionali tra cui due Premi Oscar come Miglior Attore Protagonista, per “Il silenzio degli innocenti” e per “The Father – nulla è come sembra”. Fabio Fazio avrà l’onore di intervistarlo per chiudere in bellezza la storica trasmissione in Rai.

Che Tempo Che Fa ospiti 28 maggio 2023: Elodie e Marco Mengoni

Per lo spazio musicale ci saranno altri 2 grandi protagonisti della musica italiana. Vale a dire Marco Mengoni, reduce dalla vittoria di Sanremo 2023 e dal quarto posto ottenuto all’Eurovision Song Contest, e Elodie. Mengoni ed Elodie realizzeranno presto un duetto destinato a conquistare le vette delle classifiche estive. “Pazza musica” sarà presentato in anteprima da Fazio. Chiuderà la trasmissione “Che Tempo che Fa il Tavolo” con protagonisti gli ospiti fissi Nino Frassica, Maurizio Ferrini, Gigi Marzullo e Simona Ventura.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA