Amelia Conte oggi foto, chi era la moglie di Rino Gaetano: età, lavoro, cosa fa

Amelia Conte oggi

Amelia Conte chi è la moglie di Rino Gaetano

Amelia Conte oggi

Amelia Conte è stata la moglie promessa di Rino Gaetano, prima della tragica morte nell’incidente stradale. Amelia è stata una presenza fissa nella vita di Rino Gaetano, ma dopo la perdita del suo grande amore ha scelto di restare lontana dal mondo dello spettacolo. Cosa fa oggi Amelia Conte ?

Amelia Conte età e biografia

Amelia Conte età 68 anni (oggi) è nata nel 1955. Conobbe Rino da ragazza. Galeotto fu proprio una festa di 18 anni a cui fu invitata. Eppure le aspettative di Rino non rispecchiarono la realtà. I due diventarono molto amici. Amelia è stata sempre accanto a Rino fino a quel tragico incidente che ha bloccato il matrimonio previsto nel 1981. E invece, nella stessa Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Roma dove si sarebbero dovute tenere le nozze, si tennero i funerali. Nella stessa notte Amelia fece un brutto sogno, in cui vi era una bara, un incidente e una macchina. Poi arrivò la drammatica telefonata.

La sua figura è stata riprodotta con il personaggio di Irene nella fiction Rai bocciata da lei stessa e dalla famiglia Gaetano “Io non mi sento rappresentata nella figura di Irene, la fidanzata di Rino e ritengo che neanche Rino ne sia uscito nella maniera giusta”.

Amelia Conte foto di oggi

Questa è una delle ultime foto apparse sul web. Non si conoscono altri dettagli, essendo completamente scomparsa dai riflettori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA