Alessandro Gaetano biografia: età, moglie e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alessandro Gaetano chi è il nipote di Rino Gaetano

Alessandro Gaetano biografia: età, moglie e figli, vita privata - Spettacolo Italiano

Alessandro Gaetano è il nipote di Rino Gaetano, uno dei cantautori più importanti della storia della musica italiana. Cosa fa oggi il nipote del celebre artista calabrese scomparso tragicamente nel 1981 ? Ecco la biografia e la vita privata.

Alessandro Gaetano biografia

Data di nascita: Alessandro Gaetano (età 52 anni) è nato nel 1971 a Roma. Figlio di Anna Gaetano, sorella di Rino. Alessandro Gaetano è un cantante come suo zio Rino. Lui, infatti, è uno dei membri della Rino Gaetano Band “Il progetto nasce dal desiderio di riscoprire Rino, di presentarlo alle persone che non hanno avuto modo di conoscerlo”. Nella band ci sono: Michele Amadori alle tastiere, Ivan Almadori voce e chitarra, Marco Rovinelli alla batteria, Alberto Lombardi alla chitarra elettrica, Fabio Fraschini al basso e Alessandro voce, chitarra e percussioni. Correlato alla band c’è il Rino Gaetano Day giunto alla 13 edizione.

Alessandro Gaetano polemiche con Giorgia Meloni e la fiction Rai

Alessandro e la famiglia Gaetano bocciò la fiction con Claudio Santamaria “Io e mia madre riteniamo che questa fiction non è rappresentativa di Rino, forse può esserlo in una minima percentuale. Nelle tv italiane è apparsa una figura di Rino distorta fino all’eccesso”. Un’altra polemica molto recente è quella con Giorgia Meloni che ha utilizzato impropriamente il brano “A mano a mano” per la sua vittoria elettorale. “La famiglia Gaetano si dissocia da qualsiasi utilizzo ed abuso della persona di Rino e delle attività svolte a suo nome, nell’ambito del Rino Gaetano Day, che sia destinato a fini politici e propagandistici.

Alessandro Gaetano vita privata

Ci sono poche notizie sulla vita privata del nipote di Rino. Da alcune foto sul suo profilo Instagram @greyVision, Alessandro appare con la fede e dunque dovrebbe avere una moglie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA