Tina Turner figli naturali e adottivi: chi sono Ike Jr. e Michael Ike Jr

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Tina Turner figli

Tina Turner figli naturali e adottivi, ecco chi sono tutti gli amori della rockstar

Tina Turner figli
Tina Turner figli

Tina Turner, la star mondiale del rock, ha avuto una vita piena di successi musicali. Oggi è morta all’età di 83 anni dopo una vita felice, ma non sempre tutto è andato per il meglio. Sapete chi sono tutti i figli di Tina Turner ? Ecco la famiglia della cantante americana naturalizzata svizzera.

Tina Turner figli naturali, chi sono

Tina Turner ha avuto 3 compagni importanti nella sua vita. Ha avuto il primo figlio a soli 18 anni dalla relazione con Raymond Hill. Nel 1958 è nato Craig Raymond Turner. Purtroppo il primogenito si è suicidato nel 2018. Turner ha sparso le sue ceneri con la sua famiglia al largo della costa della California. Tina disse «Aveva cinquantanove anni quando è morto in modo così tragico, ma sarà sempre il mio bambino». Nel 1962 ha sposato Ike Turner dal quale ha avuto Ronnie Turner. Purtroppo anche Ronnie è deceduto a 62 anni in seguito a un cancro al colon. L’ultimo marito è stato Erwin Bach, ma non ha avuto figli da lui.

Tina Turner figli adottivi, chi sono Ike Jr e Michael Ike Jr

Gli unici figli rimasti in vita sono Iker Jr, nato nel 1968, e Michael Ike Jr nato nel 1959. Ike Jr è anche lui un cantante e ha avuto un difficile rapporto con la madre adottiva, soprattutto dopo l’ultimo matrimonio con Erwin Bach e il trasferimento in Svizzera nel 1994. Michael Ike Jr è ospitato in una casa di convalescenza in California per problemi mentali. Il suo fratellastro Ike va a trovarlo spesso nella clinica.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA