Tania Bambaci moglie Samuel Peron: biografia, età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Tania Bambaci

Tania Bambaci chi è la moglie di Samuel Peron

Tania Bambaci

Tania Bambaci è la compagna di Samuel Peron, ballerino noto per le sue partecipazioni nel cast fisso di Ballando con le Stelle. Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Samuel Peron ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Tania Bambaci età e biografia

Data di nascita: Tania Bambaci, età 33 anni, è nata a Barcellona Pozzo di Gotto l’11 agosto 1990. Attrice e modella italiana ha vinto il concorso “Una ragazza per il cinema” nel 2008. Nel 2010 vince Miss Sicilia e successivamente parteciperà a Miss Italia classificandosi al dodicesimo posto. Ottiene la sua rivincita a Miss Mondo 2011 vincendo come Miss Mondo Italia e classificandosi nella Top 15. Nel 2011 ha partecipato alla quarta edizione di Italia’s Next Top Model.

Tania Bambaci attrice: da Squadra Antimafia a Il Cacciatore

Successivamente inizia la carriera di attrice nel 2011 recitando al cinema e in tv in diversi film come Paranormal Stories, The Perfect Husband, Picciridda, L’altra luna, L’orafo e nelle serie tv Squadra Antimafia, Maltese, Il Cacciatore, Questo nostro amore. In questo ambito ha ottenuto il premio di miglior attrice al Terra di Siena Film Festival 2020.

Tania Bambaci marito e figli

Nel 2013 si è fidanzata con il ballerino Samuel Peron. Ha avuto da lui un figlio Leonardo Peron Bambaci nato il 21 ottobre 2022. La coppia non si è sposata al momento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA