Marcello Cirillo oggi: età, moglie e figli, malattia e incidente

Marcello Cirillo oggi

Marcello Cirillo oggi

Marcello Cirillo oggi

Marcello Cirillo sarà ospite di Oggi è un altro giorno del 24 maggio 2023 insieme a Demo Morselli. Cosa fa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata del cantante.

Marcello Cirillo età e biografia

Data di nascita: Marcello Cirillo, età 64 anni, è nato il 24 maggio 1958 a Caulonia. Debutta nel 1982 quando fonda un duo musicale con Antonio Maiello. L’anno seguente partecipa al Festival di Sanremo. Negli anni ’90 inizia la carriera televisiva nel programma Rai “I Fatti Vostri”, seguito da Fantastico e Quelli della Notte di Renzo Arbore. Nel 1999 il duo Cirillo Maiello si scoglie e Marcello inizia una carriera musicale da solista. In teatro ha recitato in alcuni spettacoli come: Affari di casa, Il Musical, Il boss di Bogotà, Un’incantevole serata!, Funny Money, e Primavera in teatro. Nel 2022 partecipa all’Hit Parede Summer Tour insieme a Demo Morselli, Annalisa Minetti e Luisa Corna.

Marcello Cirillo incidente

Il 16 marzo Marcello è rimasto coinvolto in un incidente stradale “Sono vivo per miracolo” ha scritto su Twitter. “Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”. Alla fine Cirillo è rimasto illeso.

Marcello Cirillo malattia

Sul web si è vociferato erroneamente di una sua presunta malattia. In realtà nel marzo 2022, Cirillo partecipò come testimonial all’evento Voci di donne invisibili tra dolci note per una Malattia Rara: la sindrome di Sjögren primaria sistemica”.

Marcello Cirillo moglie e figli

Marcello è sposato con Antonella. La coppia ha avuto due figlie: Maria Elisa Cirillo e Maria Sofia Cirillo. Nel 2017 Cirillo e la sua compagna sono diventati nonni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA