Lucia Montella moglie Demo Morselli: età, lavoro, figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Lucia Montella moglie Demo Morselli

Lucia Montella moglie Demo Morselli

Lucia Montella moglie Demo Morselli

Lucia Montella è la moglie di Demo Morselli, una delle scoperte più note del compianto Maurizio Costanzo. La carriera di Demo non si è mai fermata e accanto a lui c’è una compagna che l’ha sempre sostenuto. Chi è Lucia Montella ?

Lucia Montella età e biografia

Lucia Montella, età 58 anni, lavora come manager della Big Band Orchestra del marito Demo Morselli. Sul sito ufficiale dell’artista si legge “La nostra Organizzazione ha scelto la formula self-management, ovvero contatto diretto senza intermediari. La Big Band collabora con grandi artisti e presentatori italiani per convention, serate di gale e varie esibizioni. Demo ha lavorato ultimamente con Marcello Cirillo all’Hit Parade Summer Tour e nel film “Lamborghini”.

Lucia Montella marito e figli con Demo Morselli

Demo e Lucia sono sposati e hanno avuto una figlia: Alisia Morselli. Nel giorno della morte di Maurizio Costanzo fu proprio la moglie Lucia a comunicare il tristissimo momento a Demo “Ero al computer quando mia moglie mi ha detto che aveva letto online che era morto Costanzo. Sono rimasto senza parole, considerando che è stato il mio padre televisivo, mi ha insegnato a stare al mio posto. Gli devo tutto televisivamente, anche perché è stato lui a scoprirmi”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA