La nuora ideale trama, cast e finale del film su Rai Movie

La nuora ideale trama

La nuora ideale trama film Rai Movie

La nuora ideale trama

Stasera su Rai Movie va in onda La nuora ideale film francese diretto da Melanie Marcaggi. Una commedia romantica, girata a Parigi e dintorni, nota al pubblico internazionale con il titolo “Belle fille” e in onda in prima tv su TF1 nel 2020. Tra gli attori protagonisti della storia troviamo Alexandra Lamy nei panni di Louise e Miou-Miou in quelli di Andrea. A seguire: La nuora ideale trama, cast e finale.

La nuora ideale trama completa

Stufa del marito traditore, Louise, 45 anni, parte per un fine settimana in Corsica. Ma dopo una notte selvaggia di passione sfrenata, non riesce a svegliare il partner che è morto nel sonno. La donna viene scambiata per la fidanzata segreta dell’uomo dalla temibile ma amorevole madre del defunto. Costretta a stare al gioco dall’altro figlio, che ha inventato la storia della fidanzata per rassicurare la madre, Louise accetta per schivare i sospetti. 

La nuora ideale finale film

Col passare dei giorni la suocera si affeziona sempre di più a lei. La donna infatti non ha alcuna intenzione di perderla. Scoprirà che è davvero la nuora che ha sempre sognato.

La nuora ideale cast

La nuora ideale cast: Alexandra Lamy, Miou-Miou, Jonathan Zaccai, Thomas Dutronc, Patrick Mille, Guillarme Bouchède, Lea Leviant, Frank Bellocq, Michel Ferracci, Jean-Philippe Ricci, Cedric Appietto, Jean-François Perrone, Didier Ferrari, Martin Karmann, Maud Le Guenedal, Eric Naggar, Sebastien Castro, Christophe Duthuron, Frederic Poggi, Anna Filippi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA