La nuora ideale trama film Rai Movie

Stasera su Rai Movie va in onda La nuora ideale film francese diretto da Melanie Marcaggi. Una commedia romantica, girata a Parigi e dintorni, nota al pubblico internazionale con il titolo “Belle fille” e in onda in prima tv su TF1 nel 2020. Tra gli attori protagonisti della storia troviamo Alexandra Lamy nei panni di Louise e Miou-Miou in quelli di Andrea. A seguire: La nuora ideale trama, cast e finale.
La nuora ideale trama completa
Stufa del marito traditore, Louise, 45 anni, parte per un fine settimana in Corsica. Ma dopo una notte selvaggia di passione sfrenata, non riesce a svegliare il partner che è morto nel sonno. La donna viene scambiata per la fidanzata segreta dell’uomo dalla temibile ma amorevole madre del defunto. Costretta a stare al gioco dall’altro figlio, che ha inventato la storia della fidanzata per rassicurare la madre, Louise accetta per schivare i sospetti.
La nuora ideale finale film
Col passare dei giorni la suocera si affeziona sempre di più a lei. La donna infatti non ha alcuna intenzione di perderla. Scoprirà che è davvero la nuora che ha sempre sognato.
La nuora ideale cast
La nuora ideale cast: Alexandra Lamy, Miou-Miou, Jonathan Zaccai, Thomas Dutronc, Patrick Mille, Guillarme Bouchède, Lea Leviant, Frank Bellocq, Michel Ferracci, Jean-Philippe Ricci, Cedric Appietto, Jean-François Perrone, Didier Ferrari, Martin Karmann, Maud Le Guenedal, Eric Naggar, Sebastien Castro, Christophe Duthuron, Frederic Poggi, Anna Filippi.