Erwin Bach marito Tina Turner: età, lavoro, figli e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Erwin Bach marito Tina Turner

Erwin Bach marito Tina Turner

Erwin Bach marito Tina Turner

Erwin Bach è il marito vedovo di Tina Turner. La regina del rock n’roll è morta il 24 maggio 2023 in Svizzera. È il secondo matrimonio della cantante americana, dopo quello con il primo marito Ike Turner. Con Erwin ha vissuto ben 27 anni insieme. Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della Turner ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Erwin Bach età e biografia

Data di nascita: Erwin Bach, età 67 anni, è nato in Colonia in Germania il 24 gennaio 1956. Ha origini tedesche, ma è vissuto sempre in Svizzera.

Che lavoro fa Erwin Bach

Erwin è un produttore musicale e ha collaborato con mostri sacri come Pink Floyd, Paul McCartney, Pet Shop Boys, Queen e sua moglie Tina. Ha recitato come attore in alcuni film come Maldito Amar, Demasiado, 60 minuti e Il prossimo capitolo di Oprah.

Erwin Bach e Tina Turner matrimonio e figli

Erwin e Tina Turner si sono incontrati per la prima volta nel 1985. All’inizio erano solo amici, poi la loro relazione è durata per 27 anni. La coppia ha celebrato le nozze a luglio 2013. Il matrimonio si è svolto presso il Lago di Zurigo in Svizzera. Pochi giorni dopo il loro matrimonio, hanno ospitato una grande festa stellata nella loro casa sul lago con 120 ospiti tra cui: Giorgio Armani, Oprah Winfrey, Eros Ramazzotti, David Bowie e Sade. La coppia non ha avuto figli. Tina Turner ha avuto 2 figli da relazioni diverse, ma entrambi deceduti: Craig Raymond Turner (primogenito suicida avuto da Raymond Hill) e Ronnie Turner (avuto da Ike Turner morto di cancro).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA