Demo Morselli oggi 2023: età, moglie e figli, vita privata, che fine ha fatto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Demo Morselli oggi

Demo Morselli oggi 2023, che fine ha fatto

Demo Morselli oggi

Demo Morselli è noto a tutti per essere stato uno dei volti principali dei programmi di Maurizio Costanzo come Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show. Direttore d’orchestra, trombettista, compositore, insomma un artista completo. Cosa fa Demo Morselli oggi ? Ecco che fine ha fatto.

Demo Morselli età e biografia

Data di nascita: Demo Morselli, età 63 anni, è nato a Reggio Emilia il 12 novembre 1961. È è un trombettista, polistrumentista, compositore, direttore d’orchestra, arrangiatore e personaggio televisivo italiano. Ha origini a Rolo, in Emilia Romagna, figlio di una famiglia di trombettisti. .

Carriera

Dopo il diploma in Conservatorio, Morselli si dedica alla musica classica lavorando nei teatri italiani più importanti come a La Scala di Milano. Collabora con artisti come Ray Charles, i Pooh, Eugenio Finardi e tanti altri. La svolta arriva nel 1996 quando entra con Rosario Fiorello nel cast di Buona Domenica programma di Maurizio Costanzo su Canale 5. Con la Demo Big Band Orchestra parteciperà anche al Costanzo Show. Poi passò in Rai nel programma “Quelli che il calcio” e ne I Fatti Vostri. Alla lunghissima discografia, si aggiungono altre esperienze televisive. Nel 2022 ha interpretato il conduttore dell’orchestra nel film Lamborghini. Ancora oggi compone canzoni partecipando in diversi tour di cantanti italiani, insieme a Marcello Cirillo.

Demo Morselli moglie e figli

Demo è sposato con Lucia Montella ed è anche la sua manager. La coppia ha avuto una figlia: Alisia Morselli

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA