Come finisce The Sandman, trama del film horror 2017

Stasera su Rai 4 va in onda The Sandman film 2017 diretto e sceneggiato da Peter Sullivan. The Sandman è una fiaba dark che trova affinità con i primi romanzi di Stephen King e tratta dalla celebre canzone Mr.Sandman di Pat Ballard. L’horror vanta la produzione e benedizione di Stan Lee, fondatore della casa di fumetti Marvel. Nel ruolo del malvagio Valentine troviamo l’icona del cinema horror Tobin Bell. Madison è interpretata da Shae Smolik. A seguire: Come finisce The Sandman, trama e finale del film.
Come finisce The Sandman film 2017
Dopo la morte del padre, la piccola Madison si trasferisce in casa della zia Claire, che sin da subito nota i suoi incredibili poteri sovrannaturali che permettono la comparsa di una spaventosa e pericolosa entità fatta di sabbia, soprannominata The Sandman. Un’agenzia governativa clandestina guidata dal sinistro Valentine si interessa nel frattempo a Madison, ma non con buone intenzioni.
The Sandman finale del film 2017
Dopo numerosi tentativi di omicidio verso la piccola Madison, che è riuscita sempre a difendersi con il suo mostro di sabbia, la psicologa Claire riesce ad annullare il legame tra il mostro e la bambina. Non è però la soluzione migliore: l’uomo di sabbia si stacca dal corpo della bambina e si rivolta contro la psicologa e la stessa Madison che riuscirà ad immobilizzarlo con un suo potere. Grazie alla scarica elettrica l’essere di sabbia si pietrifica diventando innocuo e non più pericoloso. Per La zia e la nipote inizia una nuova vita.
The Sandman cast 2017
- Haylie Duff: Claire
- Shaun Sipos: Wyatt
- Shae Smolik: Madison
- Tobin Bell Valentine
- Ricco Ross: Detective Price
- Amanda Wyss: Dr. Amanda Elliott