Come finisce The Sandman, trama e finale del film horror 2017

Come finisce The Sandman 2017

Come finisce The Sandman, trama del film horror 2017

Come finisce The Sandman 2017
Come finisce The Sandman 2017

Stasera su Rai 4 va in onda The Sandman film 2017 diretto e sceneggiato da Peter Sullivan. The Sandman è una fiaba dark che trova affinità con i primi romanzi di Stephen King e tratta dalla celebre canzone Mr.Sandman di Pat Ballard. L’horror vanta la produzione e benedizione di Stan Lee, fondatore della casa di fumetti Marvel. Nel ruolo del malvagio Valentine troviamo l’icona del cinema horror Tobin Bell. Madison è interpretata da Shae Smolik. A seguire: Come finisce The Sandman, trama e finale del film.

Come finisce The Sandman film 2017

Dopo la morte del padre, la piccola Madison si trasferisce in casa della zia Claire, che sin da subito nota i suoi incredibili poteri sovrannaturali che permettono la comparsa di una spaventosa e pericolosa entità fatta di sabbia, soprannominata The Sandman. Un’agenzia governativa clandestina guidata dal sinistro Valentine si interessa nel frattempo a Madison, ma non con buone intenzioni.

The Sandman finale del film 2017

Dopo numerosi tentativi di omicidio verso la piccola Madison, che è riuscita sempre a difendersi con il suo mostro di sabbia, la psicologa Claire riesce ad annullare il legame tra il mostro e la bambina. Non è però la soluzione migliore: l’uomo di sabbia si stacca dal corpo della bambina e si rivolta contro la psicologa e la stessa Madison che riuscirà ad immobilizzarlo con un suo potere. Grazie alla scarica elettrica l’essere di sabbia si pietrifica diventando innocuo e non più pericoloso. Per La zia e la nipote inizia una nuova vita.

The Sandman cast 2017

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA