Amore in consegna film Tv8: trama e cast (2023)

Amore in consegna film Tv8

Amore in consegna film Tv8 (2023)

Amore in consegna film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Amore in consegna film 2023 diretto da Ken Friss. Una conduttrice televisiva si interessa al lavoro di un fioraio, ma solo per poter condurre uno show tutto suo. Questa è in breve la storia di Love on Your Doorstep (titolo originale del film) interpretata dalla protagonista Stephanie Bennett. A seguire: Amore in consegna trama e cast.

Amore in consegna trama

L’ambiziosa conduttrice televisiva Maisie Liston sogna di avere un programma tutto suo, ma le idee che propone vengono scartate dalla sua caporedattrice. Quest’ultima le consiglia di concentrarsi sull’innovativo servizio offerto da Wren Kunal, affascinante fioraio locale che garantisce la consegna dei suoi mazzi in giornata. Solo così potrà avere la possibilità di ottenere il proprio spettacolo in televisione. Questo esperimento farà nascere l’amore tra Maise e Wren.

Amore in consegna cast

Stephanie Bennett (Maisie), Darien Martin (Wren), Sebastian Stewart (Nate), April Telek (Michelle), Mark Humphrey (Jasper), Ashley Ross (Jessica), Danielle Butlin (Heather), Grace Chin (Sandy).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA