Vivere non è un gioco da ragazzi replica seconda puntata, riassunto episodi 3-4

Vivere non è un gioco da ragazzi replica seconda puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto episodi 3-4 - Piper Spettacolo Italiano

Vivere non è un gioco da ragazzi riassunto seconda puntata: Lele viene pressato da polizia e spacciatori che cercano di tirarlo in direzioni opposte. Dopo la morte di Mirco, per i ragazzi nascondere la verità è sempre più difficile. Un anonimo avverte le famiglie che tutti i ragazzi del gruppo al sabato si drogavano. I genitori di Lele sono in crisi perché il padre idraulico è stato truffato da un imprenditore senza scrupoli. Lele riallaccia i rapporti con Serena, ma il poliziotto ha fatto una scoperta su di lui e lo costringe a fare i nomi della banda di quartiere da cui compra. I criminali capiscono tutto e lo sequestrano. Lele trova un modo per convincerli sul fatto che non stia collaborando con la polizia. A seguire: Vivere non è un gioco da ragazzi replica seconda puntata su Rai Premium e in streaming.

Vivere non è un gioco da ragazzi replica seconda puntata su Rai Premium e in streaming

Per chi si fosse perso il secondo appuntamento del 22 maggio 2023, potrà recuperarlo in questo modo. Tutta la serie di 6 episodi è disponibile in anteprima su Rai Play, oppure è visibile su tutte le Smart Tv compatibili con l’applicazione on demand. In alternativa, gli episodi 3-4 verranno ritrasmessi venerdì 26 maggio 2023 alle ore 21.30 e sabato 27 maggio alle ore 23.25.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano