Giuditta Saltarini oggi, chi è la di moglie Renato Rascel

Giuditta Saltarini è stata l’ultima moglie di Renato Rascel, uno dei cantanti italiani più famosi degli anni 50 e 60. Non è stata sicuramente la prima donna della sua vita, ma bensì la terza e la più importante della sua vita. Chi è l’ultima moglie di Rascel ? A seguire, biografia e vita privata
Giuditta Saltarini età e biografia
Data di nascita: Giuditta Saltarini, età 83 anni, è nata il 24 febbraio 1941 a Roma. Attrice, personaggio televisivo e showgirl italiana. Ha recitato al cinema e in teatro e anche in televisione dal 1970 al 2015. Ricordiamo alcune sue esperienze: l’esordio con I racconti di padre Brown, la soap di Canale 5 Vivere, Al cuore non si comanda, Il maresciallo Rocca, Don Matteo, Una grande famiglia, Casa Vianello e Solo per amore. Posò anche per l’edizione italiana di Playboy del 1979.
Giuditta Saltarini figli e marito Renato Rascel

Rascel e Saltarini si sono sposati nel 1980, ma la loro storia cominciò durante il secondo matrimonio di Rentato “Non si doveva assolutamente sapere. Renato, che era all’apice della popolarità e viveva ancora, da separato in casa, con la sua seconda moglie, mi veniva a trovare di nascosto”. Rascel e Saltarini hanno avuto un figlio di nome Cesare Ranucci (cognome vero del padre) conosciuto anche come Cesare Rascel.