Giuditta Saltarini oggi, chi è la di moglie Renato Rascel

Giuditta Saltarini oggi
Giuditta Saltarini oggi

Giuditta Saltarini è stata l’ultima moglie di Renato Rascel, uno dei cantanti italiani più famosi degli anni 50 e 60. Non è stata sicuramente la prima donna della sua vita, ma bensì la terza e la più importante della sua vita. Chi è l’ultima moglie di Rascel ? A seguire, biografia e vita privata

Giuditta Saltarini età e biografia

Data di nascita: Giuditta Saltarini, età 83 anni, è nata il 24 febbraio 1941 a Roma. Attrice, personaggio televisivo e showgirl italiana. Ha recitato al cinema e in teatro e anche in televisione dal 1970 al 2015. Ricordiamo alcune sue esperienze: l’esordio con I racconti di padre Brown, la soap di Canale 5 Vivere, Al cuore non si comanda, Il maresciallo Rocca, Don Matteo, Una grande famiglia, Casa Vianello e Solo per amore. Posò anche per l’edizione italiana di Playboy del 1979.

Giuditta Saltarini figli e marito Renato Rascel

Giuditta Saltarini moglie Renato Rascel: età, figli, vita privata - Piper Spettacolo Italiano

Rascel e Saltarini si sono sposati nel 1980, ma la loro storia cominciò durante il secondo matrimonio di Rentato “Non si doveva assolutamente sapere. Renato, che era all’apice della popolarità e viveva ancora, da separato in casa, con la sua seconda moglie, mi veniva a trovare di nascosto”. Rascel e Saltarini hanno avuto un figlio di nome Cesare Ranucci (cognome vero del padre) conosciuto anche come Cesare Rascel.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano