Dove vive Ronn Moss oggi in Italia, Ridge di Beautiful abita in Puglia ?

Dove vive Ronn Moss oggi

Dove vive Ronn Moss oggi in Italia

Dove vive Ronn Moss oggi
Dove vive Ronn Moss oggi

Ronn Moss è uno dei volti più amati di Hollywood e della televisione italiana grazie soprattutto al ruolo di Ridge Forrester in Beautiful che ha interpretato dal 1987 al 2012. Il signor Moss, all’anagrafe Ronald Montague Moss, è nato e cresciuto a Los Angeles. Oggi ha 71 anni e lavora principalmente come cantante con la sua band I Player e da solista ha pubblicato 6 album. Tutti i fan dell’attore si chiedono: dove vivono Ronn Moss oggi ? La risposta vi sorprenderà.

Dove vive Ronn Moss in Italia ?

Tutti pensavano che Ronn Moss, come i suoi colleghi attori di Beautiful, vivesse negli Stati Uniti in grandi metropoli come New York o Los Angeles. In realtà Moss è cresciuto a pochi chilometri da Hollywood, il luogo del cinema per eccellenza. E invece, durante una puntata di Beautiful girata in Italia, rimase stregato dal paesaggio, dal mare e dalla tradizione della Puglia. Un episodio è stato ambientato ad Alberobello e a Polignano a Mare terra del grande Domenico Modugno. Ronn non ha avuto dubbi e oggi vive in Puglia con la sua moglie attuale Devin Devasquez.

Ronn Moss dove abita in Puglia

Dove vive Ronn Moss oggi in Italia, Ridge di Beautiful abita in Puglia ? - Spettacolo Italiano

Non solo stile di vita, ma anche occasione di lavoro. Ronn Moss è a tutti gli effetti un imprenditore presso la Masseria Paretano Nuovo location per matrimoni di lusso. Nel 2009 si è sposato anche lui in Italia, ma a Roccella Jonica in Calabria. “Ho trovato il posto che incarna tutti i miei sogni. Masseria Paretano sarà la mia dimora pugliese, nella quale vivrò per almeno sei mesi all’anno. Mettere su casa è una cosa seria, è il mio fidanzamento ufficiale con questa terra meravigliosa, della quale mi innamoro ogni giorno di più». Ronn Moss abita a Fasano dove è ufficialmente un residente. Ronn ha prodotto il film “Viaggio a sorpresa” dove recita al fianco dell’attore pugliese Lino Banfi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA