Come finisce L'uomo sul treno film con Liam Neeson

Stasera su Rai 4 va in onda “L’uomo sul treno” film diretto da Jaume Collet-Serra. Se ci venisse chiesto di fare qualcosa di apparentemente insignificante, ma dall’esito incerto, in cambio di una considerevole somma di denaro lo faremmo? Questa la domanda ricorrente al thriller di alto tensione e suspense con protagonista Liam Neeson. Al suo fianco c’è l’attrice Vera Farmiga, star di “The Conjuring” e della serie “Bates Motel”. A seguire: Come finisce L’uomo sul treno, trama, cast e finale.
L'uomo sul treno trama completa
Michael MacCauley è un uomo d’affari in crisi economica. Ogni giorno prende un treno di pendolari per andare a lavoro e uno per tornare a casa, sempre agli stessi orari e ormai gli sembra di conoscere i volti delle persone che come lui viaggiano ordinariamente sul quel mezzo. Un giorno accade l’imprevedibile, Joann, sedicente psicologa, lo sfida in un gioco apparentemente innocuo, prima dell’ultima fermata. Michael accetta la sfida, ma in un crescendo di tensione si rende conto di essere entrato in un gioco dove la sua vita e quella di tutti i passeggeri è a rischio.
Come finisce L'uomo sul treno finale del film
Joanna fa esplodere degli esplosivi per far deragliare il treno e uccidere tutti a bordo. Michael salva i passeggeri sganciando l’ultima carrozza a una curva dei binari, ma un capotreno, Sam, viene ucciso. Di lì a breve però il vagone viene circondato dalla SWAT e dalla polizia, giunti per arrestare Michael in quanto accusato di terrorismo e sequestro. Entrando nella carrozza, Murphy si rivela inconsapevolmente come il poliziotto canaglia che ha ucciso Enrique, con il risultato che Murphy viene scambiato per Michael e ucciso. Qualche tempo dopo, Joanna è su un treno di ritorno da Chicago. Michael, con il suo distintivo da detective, la arresta.
L'uomo sul treno cast
L’uomo sul treno cast: Liam Neeson (Michael McCauley.), Vera Farmiga (Joanna), Patrick Wilson (Alex), Jonathan Banks (Walt), Elizabeth McGovern (Karen McCauley), Sam Neill (capitano Hawthorne), Colin Mcfarlane (Sam), Andy Nyman (Tony).