Cesare Ranucci Rascel chi è il figlio di Renato Rascel e Giuditta Saltarini

Cesare Ranucci Rascel
Cesare Ranucci Rascel

Cesare Rascel, all’anagrafe Cesare Ranucci, è il primo e unico figlio della coppia Renato Rascel e Giuditta Saltarini. Cosa fa il figlio del grande cantante italiano che ha incantato intere generazioni con la canzone “Arrivederci Roma” ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cesare Ranucci biografia

Data di nascita: Cesare Ranucci è nato 27 febbraio 1973 (età 50 anni), Roma. Prima della madre Giuditta Saltarini, Renato ha avuto altre 2 mogli: Tina De Mola e Huguette Cartier. Quando il figlio Cesare Ranucci è nato Renato Rascel aveva 61 anni. Il figlio Cesare disse “Lui fino a 72-73 anni è stato un uomo di incredibili capacità fisiche”. Cesare Rascel si è laureato in Composizione e Ingegneria del suono al Berklee College of Music di Boston. Ha vissuto 10 anni in America occupandosi di produzione e di band emergenti.

Che lavoro fa Cesare Ranucci Rascel

Cesare è un figlio d’arte. Cantante, compositore e autore fin da piccolissimo. Ha esordito sul palco del teatro Sistina di Roma. Oggi vive a Roma ed è un affermato produttore esecutivo e autore. Nel 1998 ha ricoperto a New York il ruolo di executive producer del “Concerto Napoletano” con Miranda Martino e Andrea Bianchi.

Cesare Ranucci Rascel moglie e figli

Cesare Ranucci Rascel età, lavoro, moglie e figli, vita privata - Piper Spettacolo Italiano

Cesare è sposato con figli. In un’intervista su Tv2000 commentò “Personalmente ho avuto una vita molto particolare, i miei genitori mi hanno sempre fatto restare con i piedi saldi a terra, ho quindi avuto il piacere di vivere quello che ci è stato dato di vivere insieme.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano