Valerio Tremiterra fidanzato Nikita Pelizon: età, lavoro, figli e vita privata

Valerio Tremiterra fidanzato Nikita Pelizon

Valerio Tremiterra fidanzato Nikita Pelizon

Valerio Tremiterra fidanzato Nikita Pelizon
Valerio Tremiterra fidanzato Nikita Pelizon

Ricordate Nikita Pelizon la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ? Cosa è successo nei mesi successivi dalla vittoria del reality su Canale 5 ? Oggi vi parliamo di Valerio Tremiterra fidanzato di Nikita Pelizon. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Chi è Nikita Pelizon

Nikita Pelizon, età 29 anni, è nata il 20 marzo 1994. Ha avuto diversi problemi con la sua famiglia di origine a causa della religione. Nikita non seguì la comunità dei Testimoni di Geova e fu ripudiata dai familiari. Tuttavia oggi ha recuperato i rapporti con suo padre e i suoi fratelli. Prima del GF, Nikita ha partecipato anche a Pechino Express

Valerio Tremiterra età, lavoro e biografia

Valeria Tremiterra, età 51 anni, è nato il 19 marzo 1971 a Napoli. Oggi vive a Milano. Valerio lavora nel campo della ristorazione. Gestisce due ristoranti milanesi: OTIVM e Bottega Ghiotta con sede anche a Londra.

Nikita Pelizon e Valerio Tremiterra

Valerio Tremiterra e Nikita Pelizon si conoscono nell’estate 2022 in Sardegna. Nikita entra nella casa del Grande Fratello e termina provvisoriamente la loro frequentazione. Nikita e Valerio si portano quasi 22 anni di differenza “Non abbiamo avuto tanto tempo, ma è stato un rapporto intenso” poi ha detto anche “Fidanzati è una parola grossa, ma lo penso tanto. Vedremo quando uscirò se entrambi ci siamo pensati e se la relazione continuerà”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA