Madalina Doroftei biografia: età, lavoro, figli e vita privata della compagna di Alessandro Egger

Madalina Doroftei compagna Alessandro Egger

Madalina Doroftei chi è la compagna di Alessandro Egger

Madalina Doroftei compagna Alessandro Egger
Madalina Doroftei compagna Alessandro Egger

Madalina Doroftei è la fidanzata di Alessandro Egger giovane attore e modello trentenne, ultimo finalista di Ballando con le Stelle 2023. Chi è la compagna che ha conquistato il cuore del ragazzo ?

Madalina Doroftei biografia, età, lavoro

Data di nascita: Madalina Doroftei età 28 anni è nata in Romania nel 1995. È divenuta celebre al gossip italiano per la sua relazione con Alessandro Egger modello di origini serbe. La carriera di Madalina inizia quasi per fortuna grazie a un concorso di bellezza vinto a soli 14 anni “Grazie al concorso di bellezza del liceo fui scoperta da una piccola agenzia in Romania.” La giovane ragazza riesce ad affermarsi nel suo paese nel mondo della moda. Diventa modella per grandi brand come Nike, Levis e Nero Giardini.

Madalina Doroftei vita privata

Egger e Doroftei sono fidanzati da oltre 10 anni, non sono ancora sposati e non hanno avuto ancora figli. Tuttavia Egger ha chiesto di sposarla nel 2020. “A lavoro non ci comportiamo da fidanzati, vige il principio della professionalità tant’è che molte persone non si accorgono neppure che siamo fidanzati” ha commentato Madalina in una delle interviste.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA