Cristina Egger Bertotti chi è la madre Alessandro Egger

Cristina Egger Bertotti è la madre di Alessandro Egger. Cristina ha avuto Alessandro all’età di soli 22 anni, ma il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori. Chi è Cristina Egger ?
Cristina Egger Bertotti biografia, età, origini nobili
Data di nascita: Cristina Vittoria Egger Bertotti, età 52 anni, è nata nel 1970 in Serbia. Ha origini aristocratiche, discendente da una famiglia russa, suo nonno emigrò in Argentina diventando il secondo uomo più ricco del paese.
Cristina Egger marito e figli
Suo marito, nonché padre di Alessandro Egger, ha origini olandesi e ha avuto altri 2 figli. Con il suo lavoro ha vissuto in Olanda e poi a Londra. Oggi Cristina Egger e suo marito vivono a Como con un matrimonio di 25 anni alle spalle, mentre Alessandro Egger si è trasferito a Milano.
Cristina Egger Bertotti lavoro
Cristina Vittoria Egger Bertotti ha lavorato nel mondo della moda, proprio come suo figlio, con grandi brand come Versace e Gucci.
Cristina Egger e Alessandro Egger hanno litigato

Alessandro Egger ha raccontato di non essere stato supportato da sua madre. È andato via da casa in età giovanissima finendo addirittura a dormire con i senzatetto. La madre Cristina respinse queste pesanti accuse dicendo che la sua famiglia lo ha sempre accolto. Tuttavia la pace tra madre e figlio è arrivata. Entrambi hanno partecipato in televisione nel reality Pechino Express 2017.