Chiara Francini figli e marito: la verità sul monologo di Sanremo 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chiara Francini figli

Chiara Francini figli e marito, ecco la verità sulla sua vita privata

Chiara Francini figli
Chiara Francini figli

Chiara Francini ha figli ? Dopo il monologo al Festival di Sanremo 2023 l’attrice ha sollevato il delicato tema della maternità mancata. Amadeus commentò la scelta del monologo di Chiara in una delle serate del festival “Ha messo a nudo una verità, fragile e decisa, in contrasto, come spesso solo la vita sa essere”. Il suo monologo è autobiografico ? A seguire: Chiara Francini figli e marito, la verità sul monologo di Sanremo 2023.

Chiara Francini età e biografia

Chiara Francini, età 44 anni, è nata il 10 febbraio 1979 a Firenze. Attrice di cinema, teatro e fiction e conduttrice televisiva. Laureata all’Università degli Studi di Firenze in Lettere. Nel 2007 ottiene il primo grande ruolo in Gente di Mare 2, poi recita al cinema con Pieraccioni in Una moglie bellissima e successivamente in Maschi contro femmine. Nel 2010 entra nel cast della serie tv Tutti pazzi per amore e poi in Non dirlo al mio capo. Nel 2011 comincia la carriera da conduttrice a Colorado e poi nel 2023 al festival di Sanremo.

Chiara Francini figli, il monologo di Sanremo 2023

Chiara Francini ha recitato in un monologo che ha fatto discutere a Sanremo 2023. Il suo messaggio era rivolto alle donne che hanno deciso di non sposarsi e soprattutto di non avere figli “È la disarmonia della cultura che riflette la società: da una parte è giusto realizzarsi e fare carriera, dall’altra c’è l’eco che ci rimbomba dentro che ci fa sentire sbagliate se non diventiamo madri”. Nel suo monologo racconta di “quando qualcuna ti dice che è incinta e tu non lo sei mai stata e c’è come qualcosa che ti esplode dentro” e del “senso di colpa che ti rimbomba dentro come un eco”.

Chiara Francini marito

Chiara è fidanzata da 16 anni con il calciatore Lundqvist “Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa, però io mi sento principessa tutti i giorni”. Chiara e Frederick non si sono sposati e non hanno avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA