Cercando la normalità film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Cercando la normalità film diretto da Brian Erzilinge. Condannata a tre giorni di servizi sociali da svolgere in una sperduta cittadina, la dottoressa Leland riscrive il proprio destino romantico. Questa è in breve la storia di Finding Normal, titolo originale dell’opera. La dottoressa Lisa Leland è interpretata dall’attrice Candace Camor Bure. A seguire: Cercando la normalità trama, cast e finale.
Cercando la normalità trama
La dottoressa Lisa Leland è una giovane donna che ha coronato il suo sogno d’amore in Long Island, un’affascinante località americana lontana dal caos della grande metropoli. Il luogo del suo matrimonio è molto lontano infatti dalla centralissima Los Angeles. A metà viaggio, Lisa si ferma nella Carolina del Nord a causa di una violazione per la velocità. Dovrà scontare quindi una pena rimanendo per 3 giorni in Carolina, altrimenti avrebbe dovuto passare 3 giorni in galera. Per questo la donna accetta di svolgere servizi in comunità presso la cittadina di Normal. Qui riscoprirà i valori veri della vita.
Cercando la normalità finale
Durante la permanenza in comunità conosce un altro uomo. Con lui nascerà un sentimento di amicizia e poi di amore in pochissimo tempo. Davvero un colpo di fulmine. A questo punto Lisa dovrà scegliere: proseguire il viaggio a Long Island verso il suo futuro marito, oppure restare a Normal con una vita completamente opposto e accanto a un nuovo amore. Vi lasciamo scoprire il finale senza anticipare nulla.
Cercando la normalità cast
- Candace Cameron Bure – Dr. Lisa Leland
- Trevor St. John – Lucas Craig
- Lou Beatty Jr. – Doc Shelby
- Mark Irvingsen – Lester Toole
- Andrew Bongiorno – Dr. Steve
- Valerie Lynn Brett – Mandy
- Isabel Myers – Kimberly
- Dodie Brown – Dr. Maggie Parks
- Kendrick Hudson – Jimmer
- Russell Wolfe – Ron Woll