Alessandro Egger biografia: età, moglie e figli, origini, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alessandro Egger

Chi è Alessandro Egger

Alessandro Egger
Alessandro Egger

Alessandro Egger è uno dei volti televisivi emergenti dello spettacolo, noto per l’ultima partecipazione a Ballando con le Stelle 2022. Modello e attore ha incantato tutti nello show del sabato sera di Rai 1. Chi è Alessandro? In assenza di una pagina Wikipedia, ecco la carriera e la vita privata.

Alessandro Egger biografia, età, origini

Alessandro Egger età 33 anni è nato il 6 settembre 1991 a Belgrado, ha origini serbe, ma è cresciuto a Como e oggi vive a Milano. La carriera di Egger è iniziata all’età di 13 anni con uno spot televisivo, ma è noto a tutti per essere stato il bambino delle barrette Kinder. Nel corso della sua carriera di attore, Egger ha lavorato a serie come Un medico in famiglia con Lino Banfi e film come Sfumature di verità con Christopher Lambert e Giancarlo Giannini

Nel 2021 ha avuto l’onore di partecipare al film “House of Gucci” di Ridley Scott. Nel 2017 entra a far parte del gioco d’avventura Pechino Express insieme alla madre Cristina Egger. Nel 2022 ha preso parte a Ballando con le stelle di Milly Carlucci in coppia con Tove Villfor classificandosi al secondo posto. Il suo vero lavoro è quello di modello. Ha collaborato con grandi marchi come Dolce e Gabbana e Versace.

Alessandro Egger moglie e figli

Egger è fidanzato con la modella Madalina Doroftei di origini rumene da oltre 10 anni. La coppia non è sposata e non ha figli. Egger vive oggi a Milano e ha una società insieme alla sua compagna Madalina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA