Shari Shattuck oggi: età, figli, marito attuale, chi è l’ex moglie di Ronn Moss

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Shari Shattuck oggi

Shari Shattuck oggi, chi è l’ex moglie di Ronn Moss

Shari Shattuck oggi
Shari Shattuck oggi

Shari Shuttuck è un’attrice e autrice statunitense, conosciuta soprattutto per essere stata la ex moglie di Ronn Moss. Chi è Shari?

Shari Shuttuck biografia

Data di nascita: Shari Shattuck, età 63 anni, è nata ad Atlanta, in Georgia. È apparsa in centinaia di spot pubblicitari, produzioni televisive, cinematografiche e teatrali. Alcuni ruoli includono “Dallas”, “Life Goes On”, “On Deadly Ground” così come molteplici ruoli shakespeariani. È apparsa in soap, sitcom, miniserie sia notturne che diurne e ha recitato in più film. Come modella, è apparsa sulla copertina di Playboy nell’aprile 1980 e su numerose altre riviste. Oltre a recitare, Shattuck ha scritto per il teatro e diretto numerose produzioni, oltre a essere scrittrice di numerosi gialli.

Shari Shuttuck marito e figli con Ronn Moss

Shari è stata sposata dal 1990 al 2002 con l’attore Ronn Moss dal quale ha avuto 2 figlie Creason e Calee Moss. Successivamente ha sposato Joseph Paul Stachura, proprietario e direttore artistico del Knightsbridge Theatre, The National American Shakespeare Company, nonché direttore della Knightsbridge Theatre Films.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA