Come finisce Ridatemi mia moglie, finale film con Fabio De Luigi

Come finisce Ridatemi mia moglie

Come finisce Ridatemi mia moglie

Come finisce Ridatemi mia moglie
Come finisce Ridatemi mia moglie

Ridatemi mia moglie è una miniserie di due appuntamenti con protagonista Fabio De Luigi, nei panni di Giovanni, un uomo lasciato dalla propria moglie dopo anni di matrimonio proprio nel giorno del quarantesimo compleanno della donna. Con lui nel cast alcuni fra i volti più amati della tv e del cinema italiani: Anita Caprioli interpreta Chiara, la moglie di Giovanni, Diego Abatantuono e Carla Signoris sono i suoi genitori. A seguire: Come finisce Ridatemi mia moglie, ecco il finale del film con Fabio De Luigi.

Come finisce Ridatemi mia moglie finale del film

Giovanni e sua moglie Chiara sono sposati ormai da tanti anni. Il loro rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre Giovanni è convinto che tutto proceda per il meglio. Chiara decide di lasciarlo con una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino, poi fa le valigie e si allontana da casa. Giovanni, ignaro di tutto, le sta preparando una festa a sorpresa per il suo compleanno. Mentre si attende la festeggiata, dentro il cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie.

Giovanni non si dà per vinto, ed è intenzionato a riconquistare Chiara a tutti i costi. Giovanni e Chiara si ritrovano nello stesso ristorante ma rispettivamente in compagnia di altre persone. Giovanni prova a sanare la crisi chiedendo a Chiara di sposarlo di nuovo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA