Il Patriarca 2 cancellato, perché non ci sarà la seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Il Patriarca 2 cancellato

Il Patriarca 2 cancellato, Claudio Amendola in crisi

Il Patriarca 2 cancellato
Il Patriarca 2 cancellato

Gran colpo di scena e bruttissima sorpresa per Claudio Amendola e tutti i telespettatori che hanno amato la storia di Nemo Bandera. Il Patriarca 2 è stato cancellato dai palinsesti Mediaset. Un fulmine a ciel sereno dopo l’ok dello sceneggiatore Mizio Curcio per la scrittura delle nuove puntate. Eppure il finale al cardiopalma di ieri sera ha lasciato numerosi punti da definire. Sullo sfondo una nuova faida familiare per la conquista del trono di Levante. Una clamorosa decisione a poche ore dall’ultimo episodio. Colpa degli ascolti non entusiasmanti ? A seguire: Il Patriarca 2 cancellato, perché non ci sarà la seconda stagione.

Il Patriarca 2 cancellato, perché non si farà la seconda stagione

Tutti attendevano la seconda stagione e invece l’attore Raniero Monaco Di Lapio, che nella serie ha interpretato il protagonista Mario Rizzi, ha lanciato la bomba “Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno seguito con passione e grazie di tutte le belle parole spese per il mio operato, è stato faticoso ed enormemente soddisfacente lavorare con un cast eccezionale da cui ho potuto rubare e migliorare”

Perché Il Patriarca è stato cancellato, le proteste del pubblico contro Mediaset

“Un grazie speciale a della fiducia , vi portò nel cuore”. Sui social si è scatenata una bagarre dopo il finale deludente, ma Raniero Monaco di Lapio ha commentato “Purtroppo non ho nessuna spiegazione per questa decisione presa”. Una notizia sconvolgente che non ha certamente il sapore di un Pesce di Aprile. Claudio Amendola puntava molto a questo progetto, ma Mediaset ha valutato gli ascolti deludenti. La stessa decisione è stata applicata in Rai con Noi La Serie e Sopravvissuti, entrambi con Lino Guanciale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA