Come finisce Il Patriarca finale ultima puntata spoiler: Tigre muore, Mario uccide Carlo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Il Patriarca ultima puntata spoiler

Come finisce Il Patriarca

Come finisce Il Patriarca ultima puntata spoiler
Come finisce Il Patriarca ultima puntata spoiler

Colpi di scena a non finire nell’ultima puntata de Il Patriarca la fiction di Canale 5 diretta e interpretata da Claudio Amendola. Accade tutto negli episodi 11-12 della prima stagione. Cosa ne sarà di Nemo e della famiglia di Levante ? Ecco come finisce Il Patriarca, il finale dell’ultima puntata (spoiler).

Come finisce Il Patriarca, finale prima stagione

È il giorno del matrimonio di Mario e Nina. A gran sorpresa, Mario firma per la comunione dei beni, lasciando l’amaro in bocca a Nemo. La famiglia si sgretola dopo che Carlo ha scoperto tutta la verità sul neo sposo Mario. Intanto Alessandro Buscemi diserta l’incontro elettorale con Elisa per intromettersi durante il ricevimento degli sposi con un unico obiettivo: uccidere Nemo l’assassino di suo padre. Ma Alessandro viene anticipato e colpito mortalmente da una guardia della villa Bandera. Anche Carlo riceve un proiettile sul petto, ma si salva miracolosamente. Intanto Santa tenta un’imboscata in accordo con Nemo per uccidere Freddy, ma arrivano troppo tardi.

Il Patriarca finale ultima puntata: Tigre muore, Mario uccide Carlo

Freddy (chi è?) uccide Tigre (chi è?) dopo aver scoperto il piano. Successivamente Freddy rapisce Carlo, ancora ricoverato in ospedale, e ricatta Nemo per 2 milioni di euro. Nel frattempo, Malcom ha avviato un’indagine della finanza contro tutti i conti di Carlo. Nemo sceglie Mario per raggiungere il luogo dell’incontro. Tutto procede a buon fine, Mario lascia il borsone con i soldi richiesti a Freddy e il suo socio. Mario non perde l’occasione di uccidere Carlo per non fargli rivelare la verità. Da un angolo c’è Monterosso che registra la scena.

Freddy e il socio fuggono con il furgone, ma vengono interrotti da Monica (chi è?). Lei decide di risparmiarlo a una condizione: uccidere Nemo Bandera. Nemo e Lara tornano nella prima casa di famiglia, lui ne approfitta rivelandole che è affetta da Alzheimer. Nello stesso momento entra in scena Freddy armato pronto a uccidere Nemo. Lara spara e uccide Freddy da lontano salvando la vita di suo padre. A Levante si prospetta una nuova guerra di potere: da una parte Monica e il suo marito boss, dall’altra Nemo e sua moglie che ha assunto il completo controllo dell’azienda. Nella scena finale, Monterosso invia il video della prova a Mario.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA