Marco Della Mura chi è il bambino cantante di Katia Ricciarelli: età, origini, biografia

Marco Della Mura chi è

Marco Della Mura chi è il cantante bambino lanciato da Katia Ricciarelli

Marco Della Mura chi è

Marco Della Mura è un bambino talentuoso della musica italiana lanciato da Katia Ricciarelli. Lei e Marco si sono presentati insieme nella puntata di Oggi è un altro giorno del 19 maggio 2023. Chi è Marco ?

Marco Della Mura età e origini

Data di nascita: Marco Della Mura età 12 anni è nato nel 2012 a Corigliano Rossano dove vive tutt’oggi. Ha origini calabresi così come la sua famiglia. Considerato un grande talento della musica italiana. È stato preso sotto l’ala protettrice di Katia Ricciarelli. Il suo percorso è seguito, oltre alla Ricciarelli, dalla madre Maria De Marco. Il bambino ha spiegato la sua passione per la musica “Mi sono innamorato di una canzone di Massimo Ranieri e ho iniziato a cantarla, poi ho incontrato proprio lui (Massimo) che mi ha detto di iscrivermi a una scuola di canto per duettare un giorno insieme”.

Marco Della Mura biografia

Nel 2020 Marco ha vinto il contest “Andrà tutto bene”, iniziativa con tanti cantanti italiani nel periodo del lockdown. A Torre Santa Susanna, in occasione del Gran Galà della Musica, Katia Ricciarelli ha duettato con Marco Della Mura con la canzone “Granada”. La madre Maria Della Mura ha ringraziato chi ha creduto in lui Ringrazio la manager Maria Antonietta Calò se oggi il talento di mio figlio è riconosciuto e apprezzato un po’ ovunque”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA