Katia Ricciarelli figli e marito della cantante italiana

Katia Ricciarelli è una soprano e attrice italiana. Uno dei volti femminili più rappresentativi della musica e dello spettacolo italiano. La sua straordinaria carriera è nota a tutti. Scopriamo qualcosa di più su di lei sulla sua vita privata.
Katia Ricciarelli biografia
Data di nascita: Katia Ricciarelli, età 77 anni, nome vero completo Katiuscia Maria Stella Ricciarelli, è nata il 18 gennaio 1946 a Rovigo. Inizia la sua carriera nel 1969 con il debutto a Mantova con la Boheme. Poi i grandi successi nei teatri più famosi al mondo. Nel 1994 è stata insignita del titolo Kammersangerin a Vienna. In televisione è apparsa numerose volte in programmi televisivi come ospite musicale e altro. Nel 2021 ha partecipato come concorrente del Grande Fratello VIP 6.
Katia Ricciarelli marito

Katia Ricciarelli ha avuto un lungo fidanzamento di circa 13 anni con il tenore José Carreras. Il 18 gennaio 1986 ha sposato Pippo Baudo. Un matrimonio durato 18 anni e terminato nel 2004. Katia e Pippo hanno divorziato ufficialmente nel 2007. Katia ha avuto una storia anche con l’impresario Paolo Grassi.
Katia Ricciarelli figli e aborto
Katia Ricciarelli non ha figli da Pippo Baudo o da altri amori. In un’intervista ha raccontato di essere rimasta incinta una volta, ma poi ha abortito. Il motivo è legato alla giovane età e soprattutto ai pochi anni di fidanzamento tra lei e Pippo. Nella sua vita, Katia Ricciarelli non ha avuto figli.