Innamorarsi a Crystal Bay film Tv8: trama e cast

Innamorarsi a Crystal Bay film Tv8

Innamorarsi a Crystal Bay film Tv8

Innamorarsi a Crystal Bay film Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda Innamorarsi a Crystal Bay film diretto da Christine Lubi. Il titolo originale è “Love and Penguins”, tradotto in italiano “Amore e pinguini”, perché parla di Tilly, una donna che vuole organizzare una raccolta fondi per salvare una struttura di pinguini Crystal Bay, location ambientata in Australia. Ma non sarà un’impresa semplice. I protagonisti sono interpretati da Tammin Sursok e Jason Wilder. A seguire: Innamorarsi a Crystal Bay trama, cast e finale.

Innamorarsi a Crystal Bay trama

Tilly Monterey è pronta per guidare il suo prossimo progetto in azienda. Si tratta di un vero e proprio “santuario” di pinguini australiani che ha un disperato bisogno di qualche finanziamento e soprattutto di assistenza. Insieme a sua sorella Gemma, Tilly si reca sul luogo a Crystal Bay, dove incontra il problematico capo zoologo Fletcher Grant.

Innamorarsi a Crystal Bay finale

Tilly vuole pianificare una raccolta fondi per salvare la struttura. All’inizio, Tilly e Fletcher hanno un approccio molto diverso alla causa. Tuttavia, mentre esplorano i paesaggi meravigliosi dell’Australia, scopriranno improvvisamente l’amore.

Innamorarsi a Crystal Bay cast e trailer

Tammin Sursok (Tilly), Jason Wilder (Fletcher), Madeleine West (Gemma), Stuart Lumsden (Kyle), Nick Hardcastle (Parker), Martin Dingle Wall (Mackenzie), Tracie Filmer (Fiona), Cameron Leonard (Ben), John Manning (Derek).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA