Il Patriarca chi è Malcom ?

Il Patriarca chi è Malcom
Il Patriarca chi è Malcom

Chi è Malcom nel Patriarca? Nella serie tv di Canale 5 è dapprima un amico della famiglia Bandera e poi amante di Lara (Neva Leoni). Nel corso della storia cambieranno numerosi scenari. Scopriamo tutto su di lui, attore e personaggio. A seguire: Il Patriarca chi è Malcolm?

Il Patriarca chi è Malcom: è un poliziotto corrotto?

Malcom in breve tempo conquista la fiducia di Nemo grazie a uno speciale feeling che lo avvicina a Lara con cui Nemo non riesce a instaurare un rapporto. Nonostante la sua apparente aria di bravo ragazzo, Malcolm nasconde un segreto. Nel penultimo episodio si scoprirà che Malcom è un infiltrato nella famiglia Bandera. Il suo obiettivo è arrestare tutta la famiglia di Levante, senza l’aiuto di Monterosso. Malcom rappresenta infatti il terzo nemico di Nemo, ovvero lo Stato italiano mediante i servizi segreti. Bandera ha scoperto tutto troppo tardi. Su di lui c’è una condanna a morte.

Carlo Calderone età, fidanzata, vita privata

Carlo Calderone, età 37 anni è nato a Palermo nel 1987. Ha studiato all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’Amico. Inizia la sua carriera nel 2013 in 1992 con il ruolo di Marco Montanari, poi nel 2013 in Royal pains. Nel 2014 interpreta Angelino Ragno in Squadra Antimafia 6. Nel 2015 ne Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Cosimo. Al cinema ha recitato nel film Limbo nel 2015. Non si conoscono altre informazioni sulla sua vita priva


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano