Il Patriarca chi è Freddy: attore e personaggio della fiction

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Il Patriarca chi è Freddy

Il Patriarca chi è Freddy

Il Patriarca chi è Freddy
Il Patriarca chi è Freddy

Chi è Freddy nel Patriarca ? Nella nuova serie tv di Canale 5 è uno dei personaggi rivali del clan di Nemo Bandera. Freddy è uno scagnozzo del Tigre, l’avversario numero uno del boss di Levante. Scopriamo tutto su di lui, attore e personaggio. A seguire: Il Patriarca chi è Freddy ?

Il Patriarca chi è Freddy, il personaggio

Violento e spietato, Freddy ha grandi ambizioni e non si fermerà davanti a nulla per farsi largo nella gerarchia criminale di Levante. In particolare, nell’ultima puntata ricatterà Nemo costringendolo a fare una scelta drammatica. Dopo aver tentato di uccidere Lara, il terribile criminale rumeno è disposto a tutto per primeggiare negli affari contro Nemo. Per questo, a volte, Freddy e Tigre non vanno molto d’accordo. Ci sarà un tradimento ? Nell’ultima puntata Freddy uccide Tigre poi cerca di far fuori anche Nemo. Lara uccide Freddy per salvare suo padre.

Marius Bizau Il Patriarca: età, moglie e figli, vita privata

Data di nascita: Marius Bizau, età 40 anni, è nato a Cluj-Napoca il 21 agosto 1983. Attore di origini rumene, si trasferisce a Roma diplomandosi all’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma nel 2008. Successivamente recita in varie tournée teatrali in Italia con Luca Ronconi ed Emma Dante. Marius Bizau è sposato? Da un’intervista a Vanity Fair ha risposto: «Sono single e non amo parlare della mia vita privata. Sono abbastanza timido».

Film di Marius Bizau

Marius ha debuttato in televisione nel 2007 con la serie Donna Detective, seguito da Nebbie e delitti e Che Dio ci aiuti. Nel 2017 prende parte a un episodio de I bastardi di Pizzofalcone. Nel 2018 entra nel cast di Romanzo Famiglia e nello stesso anno ne I Medici 3. Successivamente recita in un episodio di Don Matteo 11 e Doc nelle tue mani. Nel 2023 è tra protagonisti de Il Patriarca nel ruolo di Freddy. Al cinema ha esodito nel film Parking Lot nel 2010. Tra gli altri film ricordiamo Villetta con ospiti, Dietro la notte e Delta (2023).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA