Chi ha ucciso nostro padre film Tv8 (2023)

Oggi su Tv8 va in onda Chi ha ucciso nostro padre film diretto da Roxanne Boisvert nel 2023. Dopo una sconvolgente scoperta, una giovane donna intraprende un viaggio alla ricerca della sorella biologica mai conosciuta. Questa è in breve la storia del film con protagoniste 2 sorelle: Leila e Violet interpretate rispettivamente da Kirsten Comerford e Devin Cecchetto. Di seguito: Chi ha ucciso nostro padre trama, cast e finale.
Chi ha ucciso nostro padre trama completa
Dopo la morte della sorella adottiva, Leila fa un test del DNA e scopre l’identità del padre e della sorella biologici. Ma quando suo padre viene tragicamente assassinato, Leila si ritrova in un pericolo maggiore di quanto avesse mai immaginato. Tornando ai fatti già accaduti: Leila e Brad andarono in crisi. Quasi per scherzo, Leila ha fatto un test del DNA. A gran sorpresa scopre di avere una famiglia che non conosceva. (Viola e Scott).
Chi ha ucciso nostro padre cast
Kirsten Comerford (Leila), Devin Cecchetto (Violet), Mikael Conde (Brad), Joanne Boland (Nora), JaNaer Armogan (Maya), Jeff Teravainen (Scott), Rodrigues A. Williams (Detective Howard), Angela Besharah (Faith), Konstantina Mantelos (Hazel).
Chi ha ucciso nostro padre finale film
Quando Leila scopre che Brad è nei guai per debiti di gioco e che il suo nuovo padre è stato recentemente assassinato, decide di prendersi un po’ di spazio per sé conoscendo la nuova sorella Viola su indicazione della madrina Nora. Le sorelle si legano nel tentativo di risolvere l’omicidio del padre. Alla fine si scoprirà che Nora ha ucciso Scott per i soldi e Hazel per vendetta. Dopo l’arresto di Nora, le sorelle torneranno a scuola con l’intenzione di aprire una società immobiliare come sorelle.